Ancora problemi disciplinari, Machach torna a Napoli: gli azzurri cedono al Carpi un altro giocatore!

Decisamente particolare quanto potrebbe succedere tra Napoli e Carpi in questa sessione di mercato. Alcune settimane fa, infatti, i partenopei avevano ceduto in prestito Machach e Tutino ai romagnoli, ma entrambi potrebbero già aver terminato l’esperienza in biancorosso.

Tutino ha già ufficialmente lasciato il Carpi per tornare al Cosenza, club al quale era rimasto fin troppo legato dopo la promozione conquistata lo scorso anno. E a lasciare l’Emilia-Romagna ora potrebbe essere anche il centrocampista francese, a causa di alcuni comportamenti disciplinari che non sono piaciuti al club, facendo così ritorno al Napoli.

Ecco perché, secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, il Napoli avrebbe pensato di “risarcire” il Carpi mandando in prestito Vinicius Morais proprio ai biancorossi, consentendo così al brasiliano di misurarsi in un campionato forse più adatto alle sue qualità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora problemi disciplinari, Machach torna a Napoli: gli azzurri cedono al Carpi un altro giocatore!

Impostazioni privacy