shinystat spazio napoli calcio news Maradona contro l'ex moglie, parte la denuncia per appropriazione indebita

Maradona contro l’ex moglie, parte la denuncia per appropriazione indebita


Diego Armando Maradona non riesce proprio a passare inosservato, non lo faceva in campo ma non riesce a farlo neanche nella vita privata. Il “Pibe de Oro” è pronto a perseguire una causa contro la sua ex moglie per appropriazione indebita.

Dopo la fine del loro matrimonio, Diego aveva deciso di affidare la gestione dei suoi beni all’ex moglie Claudia Villafane, i due insieme hanno avuto anche due figlie: Dalma e Giannina (l’attuale moglie del Kun Aguero).
Da quando i due non sono più sposati, ci sono sempre stati diversi disguidi che hanno portato poi Maradona a denunciare già in passato l’ex coniuge per appropriazione indebita.

La causa che sta per essere perseguita dall’ex attaccante del Napoli sembra essere stata intentata nell’anno 2015; secondo Maradona la moglie avrebbe acquisito sei unità condominiali situate nel Sud della Florida.
Villafane continua a negare, Diego però non sembra intenzionato a fargliela fare franca.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl