SKY – Per la fascia la prima scelta è Darmian, ma occhio a Meuinier e Aurier

Siamo entrati nel mese di agosto e mentre il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha concluso l’acquisizione del Bari, il Napoli è ancora alla ricerca di un terzino che possa giocare sulle due fasce. Ai tanti nomi accostati al club partenopeo oggi se ne aggiungono altri due. Secondo i colleghi del sito Gianlucadimarzio.comi nomi nuovi sono quelli di Serge Aurier e Thomas Meunier.

Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Il nome nuovo per la fascia è quello di Serge Aurier. Classe ’92 del Tottenham che però è extracomunitario, il suo arrivo escluderebbe quello di Ochoa per la porta, calciatore che gli azzurri vorrebbero prendere per completare il reparto con Meret e Karnezis. L’altro nome è quello di Meunier, che però il Psg non vorrebbe dare in prestito. Giocatori importanti e di esperienza internazionale , a cui però il Napoli pone delle alternative.

Il piano B, infatti, è rappresentato da Kevin Malacuit del Lille. Gli azzurri quindi valutano più profili e lavorano su più tavoli, aspettando poi di chiudere per il calciatore ritenuto più idoneo anche dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. Darmian è la prima scelta, Aurier e Meunier gli altri nomi valutati per un eventuale prestito importante. Con Malcuit e Lainer sullo sfondo come piano B per la fascia destra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Per la fascia la prima scelta è Darmian, ma occhio a Meuinier e Aurier

Impostazioni privacy