shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Albiol: "Da subito ho sentito il calore della gente, mi sento a casa! Il nostro è un gruppo sano, sono felice"

VIDEO – Albiol: “Da subito ho sentito il calore della gente, mi sento a casa! Il nostro è un gruppo sano, sono felice”


“5 minuti con Raul Albiol“, rubrica diventata consuetudine sui social del Napoli e che oggi ha come protagonista, per l’appunto, il difensore spagnolo. Un breve colloquio in cui il numero 33 azzurro ha parlato del suo percorso in azzurro, del rapporto con i compagni, e anche delle sue passioni.

Ecco le sue parole:

“Ricordo la prima settimana qui, quando sono arrivato a Napoli dopo il Real Madrid, non è facile affrontare un cambiamento, ma sin dal primo giorno ho sentito tutto il supporto della gente di Napoli, della società e dei compagni di squadra, mi sono trovato bene da subito. Adesso sono passati sei anni e mi sento come a casa, sono molto felice qui. La mia prima partita ufficiale è stata contro il Bologna, fu molto emozionante, tutti sappiamo l’atmosfera che si crea al San Paolo, e il rapporto che ho con i tifosi ha reso tutto più facile.

Il tempo libero che ho lo passo con la mia famiglia, mia moglie e i miei bambini, e con i miei amici. Mi piace andare al parco, al cinema, giocare a tennis, fare cose normali che fanno tutti. Il mio film preferito? L’ultimo samurai, mi piace molto la sua storia, dopo aver visitato il Giappone mi ha interessato ancora di più. 

In squadra ho un bel rapporto con tutti. Siamo un bel gruppo da anni, un gruppo sano, e questo si vede anche in campo. Quello che si crea con la squadra è meraviglioso. Anche la società ha migliorato nel corso degli anni, questa è una strada che dobbiamo continuare a percorrere anche per il futuro.”

E infine, un saluto di buon auspicio e una promessa di fede anche per quest’anno:

“Un saluto a tutti i tifosi, speriamo di fare un buon campionato. Forza Napoli sempre!”

 

ECCO IL VIDEO:



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl