shinystat spazio napoli calcio news Hamsik, l'agente: "Marek aveva perso entusiasmo. Sapete un napoletano dove avrebbe mandato Sarri?"

Hamsik, l’agente: “Marek aveva perso entusiasmo. Sapete un napoletano dove avrebbe mandato Sarri?”


Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli per i i suoi lettori:

Marek si è adattato al ruolo di regista in maniera molto più veloce rispetto a quanto si poteva immaginare ma non mi meraviglia perché parliamo di un top player e quelli come lui si adattano subito”.

“Ancelotti nella sua carriera ha visto fenomeni e se ha avuto quest’intuizione ci sarà un motivo. Ha allungato la carriera di Pirlo grazie al cambio di ruolo ed ora può succedere lo stesso”.

Marek aveva perso entusiasmo negli ultimi mesi e questo va detto. Lui è troppo buono. Sa tirare punizioni e rigori  e dovrebbe farlo di più. L’anno scorso gli mancava il benedetto gol per raggiungere Maradona, che inevitabilmente lo condizionava perché ne parlavano tutti e in un match ci fu un calcio di rigore e sul dischetto non andò lui“.

Ripeto, è troppo buono. Un napoletano se Sarri gli avesse detto che sarebbe sempre uscito al minuto 60, sapete dove lo avrebbe mandato?“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl