shinystat spazio napoli calcio news CRC - Di Maria? Sì, se Mertens o Callejon vanno via. Cavani? Zero possibilità

CRC – Di Maria? Sì, se Mertens o Callejon vanno via. Cavani? Zero possibilità


I tifosi del Napoli sono impazienti di conoscere quale sarà il futuro del mercato azzurro. Tutti sperano nel grande colpo, sognando magari il ritorno di un amore mai appassito, quello per Edinson Cavani. Eppure a spegnere gli entusiasmi ci pensa il collega Raffaele Auriemma, che a Radio CRC ha definito le possibilità dell’arrivo del Matador: Al momento è impossibile, dovrebbe ridursi lo stipendio dopo aver disputato un grande mondiale. Non lui, ma una prima punta il Napoli la prenderà a prescindere da tutto il resto”.

Altro nome importante in ottica Napoli è quello di Angel Di Maria, profilo che piace molto ai tifosi e sul quale lo stesso Auriemma è più ottimista ma soltanto a determinate condizioni: “Qualora dovesse arrivare Di Maria, l’argentino sostituirebbe uno tra Mertens e Callejon. Quindi può arrivare, ma non prima di aver ceduto un protagonista dell’attuale reparto offensivo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl