ESCLUSIVA – Ieri cena tra De Laurentiis, Giuntoli e l’osservatore Micheli: proposti nuovi calciatori al Napoli

Sono giorni frenetici questi per il Napoli e tutta la dirigenza azzurra. I calciatori, sotto gli attenti ordini di mister Carlo Ancelotti, lavorano per assimilare i dettami tattici richiesti dall’allenatore e, contestualmente, anche la società prova a dare la sua parte.

La dirigenza partenopea è infatti alla ricerca di tasselli interessanti da immettere nella rosa già esistente, sono tanti i nomi che si stanno facendo in queste ore, soprattutto per quel che riguarda il ruolo di terzino destro. Ebbene proprio su questo fronte potrebbero presto esserci novità.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da SpazioNapoli, ieri sera nell’Hotel Rosatti, l’albergo che ospita il Napoli a Dimaro, c’è stata una cena per discutere delle prossime mosse del club. L’osservatore Maurizio Micheli, che a suo tempo segnalò al Napoli profili come Koulibaly e Mertens e che è rientrato recentemente nell’organigramma societario, ha infatti avuto un summit con Giuntoli e De Laurentiis.

Nell’incontro si dovrebbe essere parlato di mercato, con l’osservatore che avrebbe proposto nuovi nomi su cui provare a puntare, viste le difficoltà riscontrare per arrivare a profili come Lainer e Sabaly. Nelle prossime ore, dunque, potrebbero esserci interessanti novità.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Ieri cena tra De Laurentiis, Giuntoli e l'osservatore Micheli: proposti nuovi calciatori al Napoli

Impostazioni privacy