De Laurentiis su Jorginho: “Avevo l’accordo per la cessione al City, ma il Chelsea ha offerto di più e il giocatore preferisce andare a Londra”

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione di Carlo Ancelotti, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fornito aggiornamenti sulla trattativa per Jorginho al Chelsea. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La vicenda Sarri è dirittura d’arrivo. Io continuo a dettare le mie condizioni, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore. I miei avvocati hanno sottoposto il testo ad i suoi.

Jorginho è un ottimo giocatore per il gioco di Ancelotti; era praticamente fatta per il suo passaggio al Manchester City, 15 giorni fa avevo chiuso l’accordo con il presidente dei Citizens. Però se il giocatore preferisce Londra a Manchester, lo posso capire. L’accordo che ho con Abramovich è indipendente da quello con Sarri. Adesso non posso che chiedere scusa al City“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis su Jorginho: "Avevo l'accordo per la cessione al City, ma il Chelsea ha offerto di più e il giocatore preferisce andare a Londra"

Impostazioni privacy