shinystat spazio napoli calcio news SKY - Doppio colpo del Cosenza: dal Napoli arrivano Palmiero e Anastasio

SKY – Doppio colpo del Cosenza: dal Napoli arrivano Palmiero e Anastasio


Negli ultimi anni il Napoli cerca di seguire sempre più la linea verde, prendendo giocatori giovani ma già pronti per palcoscenici importanti. Non tutti i ragazzi però sono sin da subito arruolabili per la Serie A, sopratutto per chi viene dalla primavera.

Nelle ultime ore infatti, due giovani azzurri pare stiano per cambiare casacca. Secondo quanto riferiscono i colleghi di gianlucadimarzio.com, il Cosenza ha definito l’accordo per gli arrivi di Palmiero e Anastasio.

I due classe ’96 si ritrovano dopo aver giocato insieme nel settore giovanile azzurro. Per Palmiero sarà la seconda stagione di fila in Calabria, dove con Gennaro Tutino, cugino di Anastasio, ha trascinato i lupi in B. Il terzino, invece ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Parma.

Per Anastasio, il Cosenza ha battuto la concorrenza del Pescara che sembrava vicinissima al giocatore fino a qualche giorno fa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl