Giuffredi: “La clausola di Hysaj è scaduta, ma il discorso può riprendere con Sarri al Chelsea. Su Sepe e Grassi…”

Siamo arrivati ormai a luglio ed il mercato è ufficialmente aperto. Il Napoli deve iniziare un nuovo corso, molti dei giocatori oggi in organico sono destinati ad accasarsi altrove, altri invece vestiranno ancora l’azzurro. Mario Giuffredi, agente di diversi giocatori azzurri, Mario Rui, Hysaj, Grassi e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma radiofonico Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Napoli su Laurini? Non credo, era un discorso legato a Sarri che già conosceva il calciatore. La clausola di Hysaj è scaduta,c’è un equivoco perché la comunicazione di pagamento della clausola deve avvenire entro il 30 giugno, poi ci sarebbero 5 giorni per il pagamento. Ora il destino è nelle mani dei presidenti, saranno discorsi da riprendere eventualmente se Sarri dovesse andare al Chelsea”.

Gigi al Parma? La trattativa è ben avviata, oggi il ds del Parma incontrerà Giuntoli per scegliere la modalità dell’operazione. Se tutto andrà bene credo che nei prossimi giorni si potrà chiudere”.

Su Grassi siamo in stand-by perché ci sono tantissime squadre. Il Napoli vuole monetizzare ma non perdere il controllo del ragazzo, ovviamente dovranno considerare la nostra volontà. Alberto è ancora molto giovane e se farà bene allora l’anno prossimo potrebbe rientrare a Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: "La clausola di Hysaj è scaduta, ma il discorso può riprendere con Sarri al Chelsea. Su Sepe e Grassi..."

Impostazioni privacy