Ghoulam salta la prima amichevole a Dimaro, ma dalla seconda sarà in campo. Domani visita a Villa Stuart

Negli ultimi giorni, il caso che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli, è senza dubbio quello che riguarda le condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam. Pare infatti che il giocatore negli scorsi giorni abbia accusato una sorta di ricaduta, con un rigonfiamento del ginocchio che lo ha costretto ai box per quasi tutto l’anno passato. Il terzino algerino infatti, ha saltato quasi tutta la scorsa stagione per un infortunio al crociato prima e alla rotula poi.

Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC, ha parlato delle condizioni del ragazzo il collega Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato Spazio Napoli:

“Faouzi Ghoulam sta bene o non sta bene? Lui temeva di aver avuto un altro grave problema al ginocchio, ma pare che l’articolazione si sia sgonfiata. Sta lavorando in maniera folle, vuole rientrare e rientrerà, se sentirà di stare bene. Dovrebbe saltare la prima amichevole del triangolare a Dimaro, ma se starà bene già dalla seconda partita potrà rientrare. Tra domani e dopodomani ci sarà questo incontro con il Prof. Mariani a Villa Stuart, sarà lui a sciogliere ogni dubbio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam salta la prima amichevole a Dimaro, ma dalla seconda sarà in campo. Domani visita a Villa Stuart

Impostazioni privacy