Pazienza: “Sarebbe un onore allenare i giovani azzurri. Ho parlato con Grava…”

Michele Pazienza, ex calciatore partenopeo, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Continua la ricerca di un nuovo mister alla guida della Primavera azzurra e, tra i vari possibili nomi, spunta proprio il suo.

Lo stesso Pazienza ha dichiarato di aver contattato in amicizia Gianluca Grava, attuale responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli, per un suo eventuale futuro da mister, spiegando anche come gli piacerebbe allenare, e cioè puntando tutto sui concetti di gioco e sui principi, al di là dei moduli.

Ecco le sue parole:

“Sarebbe per me un onore allenare i giovani azzurri. C’è sicuramente la volontà da parte mia. C’è stata una chiacchierata con Gianluca, ma semplicemente da amico. Il Napoli sta facendo un grande mercato. Hamsik è un campione e potrebbe giocare ovunque. Il calcio sta cambiando, diventa sempre più veloce e più tattico. Non posso dire con quale modulo giocherei, tutto dipende dalla categoria in cui vai ad allenare e dai calciatori che hai. Vorrei lavorare sui principi e sui concetti di gioco non sui numeri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazienza: "Sarebbe un onore allenare i giovani azzurri. Ho parlato con Grava..."

Impostazioni privacy