Rivoluzione in casa Udinese, vicina la cessione di Fofana: accordo con la Sampdoria per 15 milioni!

Tra i club più attivi di questa prima parte di calciomercato c’è sicuramente l’Udinese. Non tanto per i colpi in entrata del club friulano, bensì per le tante cessioni già messe in cantiere.

Meret è stato ormai promesso al Napoli che, con Karnezis che pure dovrebbe vestire l’azzurro via Watford (altro club di proprietà della famiglia Pozzo, ndr), verserà nelle casse bianconere poco meno di 30 milioni di euro. Jankto, invece, è molto vicino al passaggio all’Atalanta.

Ma le cessioni per l’Udinese nono sono finite qui. Infatti, secondo quanto rivelato dal giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, sarebbe molto vicino l’accordo per il passaggio di Fofana alla Sampdoria: operazione da circa 15 milioni di euro.

Inoltre – rivela sempre Criscitiello – sarebbe arrivata all’Udinese un’offerta da 12 milioni di euro dal Torino per il difensore Samir. Patron Pozzo darà una risposta entro mercoledì, ma la sensazione è che in Friuli si prepari una vera e propria rivoluzione dopo il deludente campionato svolto nella passata stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivoluzione in casa Udinese, vicina la cessione di Fofana: accordo con la Sampdoria per 15 milioni!

Impostazioni privacy