shinystat spazio napoli calcio news Rivoluzione in casa Udinese, vicina la cessione di Fofana: accordo con la Sampdoria per 15 milioni!

Rivoluzione in casa Udinese, vicina la cessione di Fofana: accordo con la Sampdoria per 15 milioni!


Tra i club più attivi di questa prima parte di calciomercato c’è sicuramente l’Udinese. Non tanto per i colpi in entrata del club friulano, bensì per le tante cessioni già messe in cantiere.

Meret è stato ormai promesso al Napoli che, con Karnezis che pure dovrebbe vestire l’azzurro via Watford (altro club di proprietà della famiglia Pozzo, ndr), verserà nelle casse bianconere poco meno di 30 milioni di euro. Jankto, invece, è molto vicino al passaggio all’Atalanta.

Ma le cessioni per l’Udinese nono sono finite qui. Infatti, secondo quanto rivelato dal giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, sarebbe molto vicino l’accordo per il passaggio di Fofana alla Sampdoria: operazione da circa 15 milioni di euro.

Inoltre – rivela sempre Criscitiello – sarebbe arrivata all’Udinese un’offerta da 12 milioni di euro dal Torino per il difensore Samir. Patron Pozzo darà una risposta entro mercoledì, ma la sensazione è che in Friuli si prepari una vera e propria rivoluzione dopo il deludente campionato svolto nella passata stagione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl