SPORTITALIA – Chiacchierata Pozzo-De Laurentiis: nell’affare Meret potrebbe rientrare anche Karnezis!

Potrebbe davvero cambiare in toto il pacchetto dei portieri del Napoli. Eh sì, perché dopo la notizia che vorrebbe gli azzurri ad n passo da Meret (LEGGI QUI), spunta anche il nome del possibile secondo portiere, che a questo punto potrebbe non essere Luigi Sepe.

Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, durante la chiacchierata tra De Laurentiis e Pozzo per il portiere classe ’97, si è fatto anche il nome di Karnezis. Il portiere greco, attualmente in forza al Watford (altro club di proprietà dei Pozzo, ndr), potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio per fare da chioccia a Meret.

La trattativa non è in fase avanzata, per il momento è stata solo un’idea lanciata dai due presidenti. Ma molto presto quella di Karnezis potrebbe diventare molto più di una semplice chiacchierata.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie