Chiesa, la Fiorentina detta le condizioni: richiesta una cifra incredibile!

Federico Chiesa, diventa sempre di più, l’oggetto del desiderio delle big italiane che provano, in tutti i modi,  a strappare l’esterno classe 97′ dalle mani della Fiorentina. A confermarlo sono anche i colleghi di Premium Sport, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli.

“La Fiorentina tiene duro sul fronte Federico Chiesa, nel mirino di quasi tutte le big italiane. Il Napoli aveva tentato di strappare l’ala ai viola offrendo 50 milioni e i cartellini di Rog e Chiriches: proposta rispedita al mittente. Poi è stato il turno della Roma che ha messo sul piatto Juan Jesus, El Shaarawy e un sostanzioso conguaglio economico: nulla da fare anche in questo caso. Quindi la Juventus ci ha provato sotto traccia, e inutilmente, sulla base di 60 milioni di euro“.

“Il club gigliato è rimasto irremovibile perché per far partire il suo gioiello, chiede 80 milioni cash e non intende indietreggiare. Non dovrebbe andare a buon fine pertanto nemmeno il pressing dell’Inter: i nerazzurri speravano di vincere la resistenza toscana con 40-50 milioni più Karamoh, Dalbert e Vlietti“.

In questo momento, il giovane figlio d’arte sembra inarrivabile per tutte le società di Serie A. Solo un’offerta fuori mercato, convincerebbe la dirigenza gigliata a lasciar partire il nuovo prodigio del calcio italiano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa, la Fiorentina detta le condizioni: richiesta una cifra incredibile!

Impostazioni privacy