shinystat spazio napoli calcio news Zamparini alla radio ufficiale: "Pastore piace ad Ancelotti"

Zamparini alla radio ufficiale: “Pastore piace ad Ancelotti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Valter De Maggio, collega di Mediaset Premium e direttore di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulla stessa radio ufficiale della società. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Simone Verdi in arrivo, l’ha annunciato De Laurentiis in un’intervista al Corriere dello Sport. Tratta in dirittura d’arrivo. Domani il calciatore vedrà il suo procuratore. Nella giornata di mercoledì è ipotizzabile la presenza di Verdi alla Filmauro per firmare il contratto. Sondaggio per Badelj. Poi c’è un’idea affascinante: il Napoli sta pensando in modo concreto a Javier Pastore.

Del fantasista argentino, in rotta da due anni con il Psg, ha parlato anche i presidente del Palermo Maurizio Zamparini.

“Ancelotti ne parlava benissimo e lo voleva anche quando era al Milan. Una sera a cena lo esaltava, ma io gongolavo dentro di me perché sapevo che Sabatini lo aveva già preso a Palermo. Lo pagammo 15 milioni per la metà quando giocava ancora nella serie B argentina, poi l’ho venduto a 43 milioni. E’ un gran signore, a Napoli sono sicuro che sarebbe molto felice”.

Ricordiamo che Pastore ha un contratto in scadenza nel 2019, al Psg oggi guadagna circa 4,2 milioni a stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy