shinystat spazio napoli calcio news SKY - Napoli-Verdi: affare fatto, manca solo l'ok del calciatore!

SKY – Napoli-Verdi: affare fatto, manca solo l’ok del calciatore!


Era lo scorso gennaio quando l’accordo Napoli-Bologna su Simone Verdi, classe 1992, sfumò ad un passo dall’ufficialità. Tra le motivazioni, quella del timore di non trovare spazio nella squadra di Maurizio Sarri, poco avvezzo al turnover.

Il Napoli però non si è arreso e ha continuato a insistere per vestire di azzurro il giovane attaccante e ora, secondo i colleghi di Sky Sport, sembra essere arrivata la fumata bianca: i due club si sono stretti la mano, la base d’accordo raggiunta è di 25 milioni di euro.

Cosa manca? Il sì del diretto interessato. Per far sì che la trattativa sia definitivamente conclusa, infatti, manca solamente il cenno d’assenso da parte di Simone Verdi per potersi trasferire e lavorare a fianco di Carlo Ancelotti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl