RETROSCENA – Alcuni tifosi da Sarri a Figline: il mister con gli occhi lucidi, sperava nel rinnovo

Un retroscena commovente per tutti i tifosi, quello riportato dal Corrieredellosport.itMaurizio Sarri malinconico, con gli occhi lucidi, dispiaciuto all’idea di abbandonare la sua Napoli. Ecco come lo descrivono i suoi tifosi, quelli che lo hanno incontrato a Figline durante i giorni scorsi. Gli stessi tifosi che hanno esposto uno striscione sotto la residenza toscana dell’allenatore. Lui, affacciandosi e vedendolo, li ha fatti avvicinare e, tra qualche sigaretta e una passeggiata con il suo cane, ha parlato a lungo con loro.

I tifosi gli hanno mostrato alcuni dei bellissimi goal realizzati dal suo Napoli nel corso di tre anni. Un momento che ha scatenato sia tristezza che orgoglio nel cuore del mister che avrebbe esclamato “Guarda che bravi che sono stati!“, alla visione del goal di Hamsik al Cagliari, quello in cui durante l’azione tutta la squadra tocca almeno una volta il pallone. Sarri avrebbe anche rivelato di essere stato pronto a firmare il rinnovo con il Napoli, ma il tempo era scaduto: De Laurentiis aveva già chiamato Ancelotti. Ora aspetta la chiamata dal Chelsea, in caso Abramovich sia disposto a pagare al Napoli la clausola di 8 milioni entro domani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Alcuni tifosi da Sarri a Figline: il mister con gli occhi lucidi, sperava nel rinnovo

Impostazioni privacy