shinystat spazio napoli calcio news DALL'INGHILTERRA - Sarri al Chelsea può favorire l'acquisto di David Luiz: il Napoli può rinunciare alla clausola! I dettagli

DALL’INGHILTERRA – Sarri al Chelsea può favorire l’acquisto di David Luiz: il Napoli può rinunciare alla clausola! I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il calciomercato è già entrato nel vivo, il cambio di alcuni allenatori ha ovviamente accelerato alcune trattative e ne ha accese altre completamente nuove. È il caso del Napoli che, con l’arrivo di Carlo Ancelotti, ha seriamente iniziato a pensare all’acquisto di David Luiz.

E proprio su questo possibile affare arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, come riporta il The Telegraph, il possibile approdo di Maurizio Sarri potrebbe facilitare l’acquisto del difensore. Il motivo? Napoli e Chelsea potrebbero trovare un accordo evitando ai Blues di pagare la clausola per liberare l’allenatore, concedendo poi lo stesso sconto sulla somma da versare per l’acquisto del difensore.

Insomma, il mercato inizia a muoversi: e il Napoli ha decisamente messo David Luiz nel mirino.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy