shinystat spazio napoli calcio news DALL'INGHILTERRA - Sarri al Chelsea può favorire l'acquisto di David Luiz: il Napoli può rinunciare alla clausola! I dettagli

DALL’INGHILTERRA – Sarri al Chelsea può favorire l’acquisto di David Luiz: il Napoli può rinunciare alla clausola! I dettagli


Il calciomercato è già entrato nel vivo, il cambio di alcuni allenatori ha ovviamente accelerato alcune trattative e ne ha accese altre completamente nuove. È il caso del Napoli che, con l’arrivo di Carlo Ancelotti, ha seriamente iniziato a pensare all’acquisto di David Luiz.

E proprio su questo possibile affare arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, come riporta il The Telegraph, il possibile approdo di Maurizio Sarri potrebbe facilitare l’acquisto del difensore. Il motivo? Napoli e Chelsea potrebbero trovare un accordo evitando ai Blues di pagare la clausola per liberare l’allenatore, concedendo poi lo stesso sconto sulla somma da versare per l’acquisto del difensore.

Insomma, il mercato inizia a muoversi: e il Napoli ha decisamente messo David Luiz nel mirino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl