shinystat spazio napoli calcio news Hamsik, parla il padre: "Andrà via al 60%, futuro in Cina. L'agente incontrerà De Laurentiis"

Hamsik, parla il padre: “Andrà via al 60%, futuro in Cina. L’agente incontrerà De Laurentiis”


Quella tra Hamsik e la Cina è molto più di una semplice voce. Il padre, Richard, ha dichiarato che la possibilità di un trasferimento esiste eccome; anzi, ci sono più possibilità che parta, piuttosto che resti. Questo quanto riportato dal sito slovacco Pravda:

Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Ha ricevuto un’offerta di tre anni, ma Marek ha rifiutato, focalizzato sullo scudetto con il Napoli, che, tuttavia, non è riuscito ad ottenere. Il problema è ora principalmente che la Cina non è in periodo di calciomercato, ma accadrà solo in inverno. La prima domanda, quindi, è quando potrebbe partire per la Cina. I club hanno idee diverse. L’Asia è in piena stagione e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di giocatori in rosa. Un’altra cosa è che Marek ha un contratto a Napoli per tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo datore di lavoro. In questo momento una sua partenza per la cina la vedo al 60%“.

Hamšík ha già incontrato Aurelio De Laurentiis e ha parlato della sua partenza. Gli ha chiesto di essere ceduto. “Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, parlerà con il presidente del club“, ha aggiunto Richard Hamšík.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl