VIDEO+%26%238211%3B+Giuntoli+e+Sarri+tornati+a+Castel+Volturno%2C+alle+15+inizia+la+seduta+pomeridiana
spazionapoliit
/2018/05/16/sarri-giuntoli-ed-edo-de-laurentiis-lasciano-castel-volturno-incontro-adl-vista/amp/
Copertina Calcio Napoli

VIDEO – Giuntoli e Sarri tornati a Castel Volturno, alle 15 inizia la seduta pomeridiana

14.47 – Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli sono appena tornati al centro tecnico di Castel Volturno, dove il mister dirigerà l’allenamento pomeridiano.

Ecco il video del nostro inviato Pasquale Giacometti:

13.34 – La location top secret dell’incontro tra Maurizio Sarri, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dovrebbe essere la residenza del tecnico azzurro. A svelarlo è il collega del Roma e di Tv Luna, Giovanni Scotto. Valter De Maggio, invece, svela ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ho visto grande serenità, Sarri uscendo sorrideva, mi sembra che le parti possano continuare insieme. C’è stato un depistaggio, verso le 12 Aurelio De Laurentiis era atteso a Castel Volturno, i cancelli si sono aperti ma sono usciti Giuntoli, Sarri ed Edoardo De Laurentiis. Nel primo pomeriggio torneranno al centro tecnico”. 

12.22 – L’allenamento mattutino del Napoli si è appena concluso: a breve dovrebbero incontrarsi Aurelio De Laurentiis e Sarri per discutere il futuro del tecnico in azzurro. L’incontro, però, potrebbe e dovrebbe tenersi lontano dalle mura di Castel Volturno. Cristiano Giuntoli, con Maurizio Sarri ed Edoardo De Laurentiis, hanno da poco lasciato il centro tecnico.

Dall’inviato, Pasquale Giacometti

Articolo modificato 16 Mag 2018 - 14:57

Share
Scritto da
redazione