shinystat spazio napoli calcio news Jorginho, l'agente: "Le ingiustizie hanno condizionato la squadra. Futuro? Non abbiamo ancora niente in mano"

Jorginho, l’agente: “Le ingiustizie hanno condizionato la squadra. Futuro? Non abbiamo ancora niente in mano”


Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“E’ dura per un giocatore lottare per un sogno e non riuscire a concretizzarlo. Ci ho parlato con Jorginho: il campionato è andato, ovviamente andiamo avanti. Al 70% c’è la testa, il 30% il fisico. Le ingiustizie hanno condizionato la squadra.

Secondo me il ciclo termina quando finisce il coraggio. La prossima stagione inizierà un nuovo ciclo. Adesso è importante capire chi rimane e chi no. Tutti i giocatori hanno la possibilità di andare via, se hanno proposte importanti. Il futuro di Jorginho non posso dirtelo perchè non abbiamo ancora niente in mano. Ora giocherà queste due partite, sperando di vincerle e speriamo che andrà in Nazionale a giugno. Poi andrà in Brasile in vacanza, aspettando di sapere il suo futuro”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl