shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri in conferenza: "A Napoli in quattro anni abbiamo fatto cose strepitose. Per diventare come gli azzurri..."

Mazzarri in conferenza: “A Napoli in quattro anni abbiamo fatto cose strepitose. Per diventare come gli azzurri…”


Walter Mazzarri, risponde alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Torino 2-2. Ecco le parole del tecnico dei granata riprese da Spazio Napoli:

Come ha ritrovato il Napoli e che ricordo ha del suo periodo azzurro?

“In quei quattro anni abbiamo fatto cose strepitose, mi auguravo di vedere sempre un Napoli così è successo. Tutto è iniziato con il mio Napoli. Ora arrivare primi o secondi non voglio mettere bocca, ma non fa troppa differenza”.

Il Torino è la squadra giusta per Mazzarri? C’è qualche scelta che non rifarebbe?

“Si una, dopo Napoli dovevo stare fermo, una la scartai e in una non dovevo andarci. La scelta del Torino è quella di una squadra e  una società che mi ha dato la sensazione di poter far bene”.

Ci sarebbe un suo giocatore che consiglierebbe al Napoli?

“Ognuno ha i suoi giocatori, non mi piace rispondere a queste cose”.

Il Torino può arrivare al livello del suo Napoli?

“Devono funzionare tante cose, sono parametri diversi, al Torino è iniziata ora l’esperienza ci vuole un connubio di tutti per fare quello fatto a Napoli. Torino è una piazza storica, importante, è una piazza che affascina”.

Belotti come ha preso la panchina? Questo risultato può dare qualcosa alla squadra?

“Fa bene fare questi risultati, Belotti e anche Iago sono giocatori al cento per cento, volevo fare dei cambiamenti anche per il prossimo anno per provare qualcosa di nuovo. Ero convinto di questo e ho avuto delle risposte importanti”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl