shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri in conferenza: "A Napoli in quattro anni abbiamo fatto cose strepitose. Per diventare come gli azzurri..."

Mazzarri in conferenza: “A Napoli in quattro anni abbiamo fatto cose strepitose. Per diventare come gli azzurri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Walter Mazzarri, risponde alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Torino 2-2. Ecco le parole del tecnico dei granata riprese da Spazio Napoli:

Come ha ritrovato il Napoli e che ricordo ha del suo periodo azzurro?

“In quei quattro anni abbiamo fatto cose strepitose, mi auguravo di vedere sempre un Napoli così è successo. Tutto è iniziato con il mio Napoli. Ora arrivare primi o secondi non voglio mettere bocca, ma non fa troppa differenza”.

Il Torino è la squadra giusta per Mazzarri? C’è qualche scelta che non rifarebbe?

“Si una, dopo Napoli dovevo stare fermo, una la scartai e in una non dovevo andarci. La scelta del Torino è quella di una squadra e  una società che mi ha dato la sensazione di poter far bene”.

Ci sarebbe un suo giocatore che consiglierebbe al Napoli?

“Ognuno ha i suoi giocatori, non mi piace rispondere a queste cose”.

Il Torino può arrivare al livello del suo Napoli?

“Devono funzionare tante cose, sono parametri diversi, al Torino è iniziata ora l’esperienza ci vuole un connubio di tutti per fare quello fatto a Napoli. Torino è una piazza storica, importante, è una piazza che affascina”.

Belotti come ha preso la panchina? Questo risultato può dare qualcosa alla squadra?

“Fa bene fare questi risultati, Belotti e anche Iago sono giocatori al cento per cento, volevo fare dei cambiamenti anche per il prossimo anno per provare qualcosa di nuovo. Ero convinto di questo e ho avuto delle risposte importanti”.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy