Mazzarri in conferenza: “A Napoli in quattro anni abbiamo fatto cose strepitose. Per diventare come gli azzurri…”

Walter Mazzarri, risponde alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Torino 2-2. Ecco le parole del tecnico dei granata riprese da Spazio Napoli:

Come ha ritrovato il Napoli e che ricordo ha del suo periodo azzurro?

“In quei quattro anni abbiamo fatto cose strepitose, mi auguravo di vedere sempre un Napoli così è successo. Tutto è iniziato con il mio Napoli. Ora arrivare primi o secondi non voglio mettere bocca, ma non fa troppa differenza”.

Il Torino è la squadra giusta per Mazzarri? C’è qualche scelta che non rifarebbe?

“Si una, dopo Napoli dovevo stare fermo, una la scartai e in una non dovevo andarci. La scelta del Torino è quella di una squadra e  una società che mi ha dato la sensazione di poter far bene”.

Ci sarebbe un suo giocatore che consiglierebbe al Napoli?

“Ognuno ha i suoi giocatori, non mi piace rispondere a queste cose”.

Il Torino può arrivare al livello del suo Napoli?

“Devono funzionare tante cose, sono parametri diversi, al Torino è iniziata ora l’esperienza ci vuole un connubio di tutti per fare quello fatto a Napoli. Torino è una piazza storica, importante, è una piazza che affascina”.

Belotti come ha preso la panchina? Questo risultato può dare qualcosa alla squadra?

“Fa bene fare questi risultati, Belotti e anche Iago sono giocatori al cento per cento, volevo fare dei cambiamenti anche per il prossimo anno per provare qualcosa di nuovo. Ero convinto di questo e ho avuto delle risposte importanti”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri in conferenza: “A Napoli in quattro anni abbiamo fatto cose strepitose. Per diventare come gli azzurri…”

Impostazioni privacy