UFFICIALE+%26%238211%3B+Insigne+testimonial+per+Adidas%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BSperiamo+in+una+collaborazione+continuativa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/05/04/video-insigne-calcia-adidas-arriva-la-sponsorizzazione-ufficiale/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

UFFICIALE – Insigne testimonial per Adidas, De Laurentiis: “Speriamo in una collaborazione continuativa”

In casa Napoli è inusuale vedere qualche giocatore diventare testimonial ufficiale di uno sponsor. L’ultimo calciatore a stringere un rapporto di questo tipo è stato Manolo Gabbiadini con la Puma. Questa mancanza di possibilità di sponsor ufficiali per il singolo giocatore è legata anche alla presenza di Aurelio De Laurentiis, che è noto per i suoi “problemi” con i diritti d’immagine dei giocatori. Nel caso di Lorenzo Insigne non è così, perché il ragazzo è riuscito a ritagliarsi uno spazio sotto questo punto di vista: oggi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video di sponsorizzazione che lo lega ufficialmente all’Adidas.

Il sito ufficiale del Napoli riporta alcune parole di Aurelio De Laurentiis su questa sponsorizzazione: “Ringrazio adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare”. 

Il video:

Articolo modificato 5 Mag 2018 - 00:16

Share
Scritto da
redazione