Queste le richieste di Sarri per rimanere, ma l’accordo con ADL sembra lontano

Dopo la rimonta milanese della Juventus all’ultimo secondo e la conseguente sconfitta del Napoli a Firenze c’è ancora la matematica a non condannare gli azzurri, ma l’impresa pare davvero ardua.

Ecco perché questa mattina La Gazzetta dello Sport fa il punto sul prossimo futuro dei partenopei, a cominciare dalla situazione Maurizio Sarri: il tecnico ha un contratto fino al 2021, con una clausola rescissoria di 8 milioni di euro ed una penale da 500.000 euro qualora fosse la società ad interrompere l’intesa anzitempo. Sarri, per rimanere, ha fatto delle precise richieste: garanzie economiche, mercato congruo per rendere il club competitivo, aumento di ingaggio da 2 a 4 milioni (il patron napoletano non andrebbe oltre i 3.5) e l’interruzione della campagna acquisti dei giovani che ha portato pochi frutti, eccezion fatta per Zielinski.

L’accordo con il presidente De Laurentiis – scrive la rosea – sembra lontano ed a quel punto servirà capire il futuro dell’allenatore toscano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Queste le richieste di Sarri per rimanere, ma l'accordo con ADL sembra lontano

Impostazioni privacy