RAI – Il Napoli su Lunin: prova a strapparlo all’Inter! Accordo con Grimaldo. Sarri? Tra Chelsea e Monaco…

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dare le ultime di mercato in casa Napoli:

Lunin è un profilo vicinissimo all’Inter, piace anche a Napoli, Juve e Roma.

Sarri in questo momento ha bisogno di chiarire con se stesso che tipo di ambizioni e volontà ha per la prossima stagione: capire se gli interessano davvero le offerte estere così tanto da riuscire a lasciare una piazza che lo ama tantissimo. Si aspetta da parte della società un passo in avanti da parte della società riguardo lo stipendio. Il Chelsea è interessato, ma non è il primo della lista. Il primo del club inglese è Luis Enrique. Anche il Monaco è interessato a Sarri, ma l’offerta di 6 milioni all’anno per il mister a me non risulta. 

Grimaldo piace ma il giocatore non ha fatto grandi cose in questa stagione e nonostante l’accordo sia stato già raggiunto, il Napoli potrebbe chiedere uno sconto sul cartellino. Benzema potrebbe venire a Napoli solo in caso di cessione. Difficile che il francese lasci il Real Madrid per venire a Napoli”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Il Napoli su Lunin: prova a strapparlo all’Inter! Accordo con Grimaldo. Sarri? Tra Chelsea e Monaco…

Impostazioni privacy