FOTO – Bargiggia, battibecco con un tifoso napoletano: “Uno con un minimo di intelligenza non fa di tutta l’erba un fascio”

Duro battibecco tra Paolo Bargiggia e un tifoso napoletano su Twitter. Il motivo della diatribe è il rigore concesso alla Juve per il fallo su Higuain, ritenuto inesistente dal supporter partenopeo. L’utente incalza così: “Signor bargiggia…sono laureato siccome denuncia sempre l’ignoranza dei napoletani…con cui non può dialogare…mi da un parere sul furto juventino di oggi? Rigore negato a diabate e simulazione higuain…vediamo se un servo del padrone risponde in merito” 

Piccata la risposta dell’opinionista ed esperto di mercato di Mediaset, che scrive:Sicuramente la laurea l’avrà comprata: uno con un minimo di intelligenza non fa di tutta l’erba un fascio e parla di padroni nel 2018…”

La foto:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Bargiggia, battibecco con un tifoso napoletano: "Uno con un minimo di intelligenza non fa di tutta l'erba un fascio"

Impostazioni privacy