Funerali di Astori, Badelj prende la parola: “Tu sei il calcio, quello puro dei bambini”

Durante il funerale di Davide Astori, Milan Badelj ha preso la parola, dedicando uno struggente messaggio all’ex compagno di squadra. Lo riporta Fiorentina.it:

“Parlo a nome di tutta la squadra. Un uomo vero, col tuo sguardo sei entrato in tutti noi. Ci hai parlato sempre con il cuore, tenendoci uniti, hai incitato noi vecchi, e indicato la via ai giovani. I tuoi genitori devono sapere che non hanno sbagliato nulla. Saresti il figlio o il fratello che tutti vorrebbero avere, se potessero scegliere. Ci fai sentire sicuri sempre, non dimenticheremo mai il tuo sorriso.

Tu sei il calcio, quello puro dei bambini. Come ti piaceva definirti designer di fama internazionale, e calciatore nel tempo libero. Il nostro pensiero va ai genitori, a tua figlia, a cui piace l’uva come a te. Sei un uomo con la U maiuscola. Al mattino quando arrivavi nella stanza della fisioterapia, eri sempre tu ad accendere la luce, tu sei LUCE, per tutti noi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Funerali di Astori, Badelj prende la parola: "Tu sei il calcio, quello puro dei bambini"

Impostazioni privacy