Hasenhuttl in conferenza: “Partita difficile, fiero di aver eliminato il Napoli”

Il Lipsia pur perdendo 0-2, accede agli ottavi di Europa League grazie alla vittoria conquistata al San Paolo per 3-1 ai danni del Napoli.

Di seguito la Conferenza stampa di Ralph Hasenhuttl dalla Red Bull Arena, queste le parole del tecnico del Lipsia:

 “Penso di non aver promesso troppo quando ho parlato di partita tosta, abbiamo giocato contro un avversario forte che ha preso rischi. Siamo stati più coraggiosi, ma ci hanno creato problemi. Konatè e Upamecano hanno avuto dei problemi in difesa”.

 “Dopo il gol di Zielinski la nostra squadra non era in buone condizioni mentali, è difficile trovare le parole giuste all’intervallo: abbiamo pensato a come migliorarci in attacco, per trovare un buon mixanche a livello di pressin. Siamo migliorati, ma ci è costato tanto sopratutto nel lavoro senza palla. In transizione sono riusciti a fermarci con duelli e falli tattici, è stato un match difficile”.

 “Nel secondo tempo ho provato a cambiare con le sostituzioni, ma non siamo riusciti a calmarci, abbiamo lavorato tanto, poi loro hanno raddoppiato e noi abbiamo avuto delle difficoltà. Grazie al risultato dell’andata ci siamo qualificati, è un risultato importante per noi e per i calciatori giocare contro il Napoli. Sono fiero di averli eliminati”.

 “Il Napoli è molto forte ma non siamo soddisfatti del risultato, la qualificazione agli ottavi ci è costata tanto e ci fa piacere. Adesso dobbiamo pensare alla Bundesliga”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hasenhuttl in conferenza: "Partita difficile, fiero di aver eliminato il Napoli"

Impostazioni privacy