Fedele: “Lo scudetto lo vince il Napoli senza dubbio: la Juve è più forte solo numericamente”

Enrico Fedele, ex direttore generale ed oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: 

“Sarri non fa bene a puntare solo sullo scudetto, si sconfessa facendo entrare i titolarissimi al 60′ nelle gare di Europa League: si sconfessa da solo, deve mantenere una linea.

Lo scudetto al Napoli non sarebbe come il Leicester: gli azzurri sono in Europa da tanti anni. Non sarebbe assolutamente come il Leicester.

De Sciglio, Chiellini, Rugani, Sturaro, Asamoah hanno giocato nel derby di Torino. Al posto di chi giocherebbero nel Napoli? Le alternative della Juve sono buone numericamente, ma non sostituirebbero i titolari del Napoli. Mettereste Bernardeschi o Douglas Costa al posto di uno dei tre attaccanti azzurri? Dobbiamo vincere perchè in questo momento siamo più forti della Juventus. Dobbiamo arrivare allo scontro diretto con il vantaggio in classifica, poi quello che succede, succede.

Il Napoli è la seria candidata allo scudetto. Non ho dubbi che vinca il Napoli, solo qualche fantasiosa scelta o situazione può far perdere lo scudetto al Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Lo scudetto lo vince il Napoli senza dubbio: la Juve è più forte solo numericamente"

Impostazioni privacy