Tonelli, il padre: “Orgoglioso di mio figlio e dell’unione della squadra: fanno la differenza”

Pietro Tonelli, padre di Lorenzo Tonelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

“Io sono molto felice. Sono orgoglioso anche dell’affetto dei compagni di squadra per Lorenzo. E’ un gruppo di giocatori sorprendente. E’ quello il segreto che fa la differenza. Anche nell’ultima partita contro la Lazio si è vista la loro unione. Dimostrano un attaccamento al gruppo, non solo alla maglia. Sarri ha fatto la differenza.

Il mister può contare su di lui. E’ stata una lunga battaglia per Lorenzo, ma l’ha vinta. L’ho sentito 30 secondi, era un pò stanco. E’ stato un bello spettacolo sabato. Io ho visto la partita della Fiorentina, essendo fiorentino e non mi è piaciuta la Juventus, non meritava la vittoria. 

Lorenzo ha sempre avuto una grande umiltà, ha sempre creduto nell’unione del gruppo e nel suo lavoro. Quando ci fu il battesimo della figlia, mi fece piacere vedere l’affetto che Pepe Reina aveva nei confronti di mio figlio. Disse che per lui era come un fratello. C’erano quasi tutti della squadra, fu molto bello. Io son convinto che ora volterà pagina e riuscirà una buona fine del campionato. Spero di venire al San Paolo a vederlo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli, il padre: "Orgoglioso di mio figlio e dell'unione della squadra: fanno la differenza"

Impostazioni privacy