MOVIOLA – Cesari boccia Guida: “Quello di Benassi non è fuorigioco, ma c’è un fallo su Alex Sandro!”

Il moviolista di Mediaset Premium, Graziano Cesari, ha dato una sua versione dell’operato dell’arbitro Guida sull’episodio da rigore di Fiorentina-Juventus (GUARDA QUI IL VIDEO).

Questa la spiegazione di Cesari: “Andava fischiato il fallo di #Simeone su Alex Sandro, ma poi è il bianconero a toccare il pallone, quindi non può essere fischiato un fuorigioco. O fallo per la Juve o rigore Viola. Ma Guida non va mai a rivedere l’azione al monitor“.

LA MOVIOLA:

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie