Lazio, De Vrij: “Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi. Sarà un bel duello con Mertens: è gratificante”

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3:

“Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi e sarà sicuramente una bella partita quella di sabato. Mertens sta vivendo un buon momento e sarà un bel duello: affrontare compagni di livello è sempre gratificante. Sabato possiamo provare ad offrire una grande partita”.

In merito alla cena benefica organizzata dalla So.Spe. di Suor Paola:

“E’ bellissimo vedere tutta questa gente che è venuta qui solo per mangiare insieme a noi: è un’esperienza fantastica non solo per loro, ma anche per noi. Sono stato più bravo di Ciro nel servire i piatti tra i tavoli. Immobile non è riuscito a portare ssei portate contemporaneamente come ho fatto io. Ho esperienza nel campo, Ciro sa fare solo gol.

Da quando sono alla Lazio ho partecipato a numerosi eventi benefici, ma è sempre bello vedere tutti questi sorrisi ed i bambini felici: mi fa molto piacere essere qui, ho autografato molte magliette. Fa piacere che la mia maglia sia stata battuta all’asta da un buon prezzo: la cifrà sarà devoluta in beneficenza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, De Vrij: "Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi. Sarà un bel duello con Mertens: è gratificante"

Impostazioni privacy