Auriemma: “Se Milik non rientra, i tifosi faranno bene ad infuriarsi. Sarri? De Laurentiis non può rischiare di perderlo”

Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc ha detto la sua su Mister Sarri e sul mercato azzurro. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Benevento ha investito tanti milioni e ieri si sono visti i risultati. Ha messo alle corde il Napoli ieri, e non è facile. Merita di salvarsi.

De Laurentiis ha avuto la grande intuizione di Sarri e soprattutto una grande fortuna. Fu la quinta scelta, fu merito anche suo. A qualcuno scappò anche qualche parolina del tipo “vediamo, magari lo cambio”. E’ stato trattato come uno sotto esame ed ora ha dimostrato di essere un top allenatore. Meritevole di un ingaggio diverso da quello che percepisce oggi. De Laurentiis sa che non può rischiare di perdere Sarri. 

Il tifoso del Napoli però deve farsi una domanda: “Riavremo Milik per metà febbraio come ci è stato più volte detto?” Se si, è stato corretto non prendere un’attaccante a gennaio. Se non avremo Milik nelle condizioni di sostituire Mertens che si è fatto un cuore così, i tifosi avranno avuto una nuova delusione. Io me ne strafrego di mettermi sui carri ma guardo alle cose, lo avremo Milik?

Se fai vedere 30 milioni per Politano e nell’organico non arriva nulla, il tifoso fa bene a protestare. Il problema è l’alternativa a quel povero Cristo di Mertens. Chi gioca se Dries ha un raffreddore? Se Milik non tornerà a giocare, i tifosi fanno bene ad infuriarsi. 

Che schifo quelli che attaccano Giuntoli per il suo operato. È una vergogna. Se avesse voluto fare il paraculo avrebbe preso Nasri, gratis, e Deulofeu in prestito. Ha voluto cercare il profilo perfetto per il suo allenatore”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Se Milik non rientra, i tifosi faranno bene ad infuriarsi. Sarri? De Laurentiis non può rischiare di perderlo"

Impostazioni privacy