SPORTITALIA – Accordo totale per la cessione: Giaccherini ad un passo dal Chievo!

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto ha riferito poco fa il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà su Twitter, è stata praticamente definita la cessione di Emanuele Giaccherini. L’esterno si trasferirà al Chievo Verona che ha un accordo ormai totale con il Napoli.

ECCO IL TWEET:

ORE 15.39 – Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

Giaccherini andrà via. Il Napoli ha ribadito nuovamente che le cifre sono quelle: stipendio da 1 milione e 780mila euro diviso per sei mesi più i 12 mesi del prossimo anno. Il Chievo e Giaccherini devono lavorare. Entro il 31 Giaccherini andrà via e quasi sicuramente al Chievo che ha nuovamente superato la concorrenza della Sampdoria

Ieri sera ho incontrato Davide Lippi. Vorrebbe che Politano andasse al Napoli. Anche Di Natale l’ha consigliato. Per di più ha detto che Insigne è il suo erede”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Accordo totale per la cessione: Giaccherini ad un passo dal Chievo!

Impostazioni privacy