Bologna, Di Vaio arrabbiato: “Il rigore su Callejon non c’era! Gli arbitri devono usare di più il VAR”

Nel pomeriggio di RMC Sport durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto il club manager del Bologna, Marco Di Vaio per commentare la partita di ieri, Napoli-Bologna al San Paolo:

“Ieri siamo partiti troppo forte (ride ndr). Il rigore su Callejon non c’era perchè l’arbitro deve rendersi conto che in una situazione del genere l’intervento di Masina non può essere punito con il rigore. Gli arbitri dovrebbero fidarsi più delle immagini ed andarle a rivedere prima di decidere. Dopo un buon inizio dell’utilizzo della nuova tecnologia, ora vedo gli arbitri affannati con il VAR per non perdere troppo tempo. L’errore può accadere, ci sarà sempre.

Siamo in linea con quello che vogliamo fare in campionato. L’obiettivo è quello di migliorare la classifica tra il decimo e l’undicesimo posto. Il fatto che Verdi abbia deciso di restare con noi ci incoraggia ancora di più per centrare il nostro scopo. Il fatto che sia rimasto è stato un bello spot per tutto l’ambiente Bologna”. 

Lotta allo scudetto? “Juve e Napoli sono allo stesso livello. Non vedo una favorita ma lo scontro diretto potrà decretare il vincitore del campionato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna, Di Vaio arrabbiato: “Il rigore su Callejon non c’era! Gli arbitri devono usare di più il VAR”

Impostazioni privacy