SKY – Politano, filtra ottimismo: l’affare si farà! Le cifre

20.00 – Anche a Sky parlano dell’affare Politano-Napoli. Secondo i colleghi della prestigiosa emittente, l’affare è destinato ad andare in porto. Dall’entourage arrivano segnali positivi. Il Napoli resta sull’offerta di 18 milioni più il prestito per diciotto mesi di Ounas, il Sassuolo vorrebbe circa 23 milioni. Dettagli che, comunque, possono essere limati.

19.40 – In onda su Premium Sport, Daniele Miceli ha dichiarato: Politano ha chiesto di essere ceduto. L’offerta del club è di 20 milioni più il prestito di Ounas, ma il Sassuolo ancora non dà l’ok perché manca il sostituto. Juve a basso profilo, ma non si è del tutto defilata”.

AGGIORNAMENTO 16:20 – Il giornalista Davide Russo de Cerame ha dato un’importante notizia sul suo profilo Twitter:

Ounas ha accettato di trasferirsi al Sassuolo e sta già lasciando Napoli: manca l’ok di Squinzi per il trasferimento di Politano in azzurro per 18 milioni (bonus inclusi) più il prestito dell’algerino per 18 mesi“.

 

ORE 14.26 – Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc ed ha rilasciato un’importante dichiarazione:

A Roma c’è stata una cena tra Carnevali e Marotta. Si sono visti in un albergo vicino Fiumicino. Marotta ha ribadito l’esigenza di bloccare Politano fino a quando non avrà i tempi di recupero di Cuadrado. Dopo il responso si valuterà il da farsi. 

Poi, Carnevali due giorni fa ha ricevuto una telefonata da Giuntoli che gli ha chiesto informazioni su Politano. Carnevali ha ribadito che c’è anche la Juve sul giocatore. Secondo dei rumors, non è escluso che se Cuadrado ha tempi di recupero piuttosto veloci, la Juve possa decidere di bloccare Politano ugualmente, magari per l’estate”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Politano, filtra ottimismo: l'affare si farà! Le cifre

Impostazioni privacy