Avv. Grassani: ” Sarri non ha detto niente di male su Marotta, non rischia il deferimento. Gasperini? Il regolamento è chiaro…”

L’Avvocato Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma ‘Marte Sport Live’. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Le parole che Sarri ha espresso circa una possibile trattativa di mercato guidata da Marotta, entrano nel pieno esercizio del diritto di opinione e non hanno alcunché di offensivo e diffamatorio. Quello che Sarri ha detto è assolutamente lecito, dunque non rischia nessun deferimento. Poi credo che la Procura Federale abbia altro da fare. 

Gasperini in sala stampa? Il regolamento parla chiaro, una squalifica di un turno di gara (Gasperini era squalificato, ndr) implica che un allenatore non possa frequentare luoghi interni all’impianto sportivo. Se la sala stampa è fuori da questa giurisdizione, allora il tecnico può parlare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Grassani: " Sarri non ha detto niente di male su Marotta, non rischia il deferimento. Gasperini? Il regolamento è chiaro..."

Impostazioni privacy