Spal, Semplici apre a Tonelli: “È un giocatore di valore, valutiamo il suo arrivo”. Il pres. Mattioli frena: “Non arriverà”

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – Arriva subito una frenata circa l’interesse della Spal per Lorenzo Tonelli. Il presidente della squadra di Ferrara, Walter Mattioli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli smentendo il possibile acquisto del difensore. “Non arriverà“, questo quanto detto dal patron della Spal alla redazione della radio ufficiale del club partenopeo.

ORE 12.46 – L’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com a margine dell’evento ‘Pitti Immagine’ di Firenze. L’occasione è stata utile per parlare anche di mercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’arrivo di Kurtic? È un giocatore esperto e fisico, ha una buona tecnica e rinforzerà il centrocampo. Con lui mi aspetto altri rinforzi per diventare ancora più competitivi. Abbiamo preso anche Dramè dall’Atalanta, lui è un esterno che giocando noi col 3-5-2 aumenterà le scelte sulle fasce.

Tonelli sogno per la difesa? È un giocatore di valore, anche se nell’ultimo anno non ha giocato molto. Valutiamo. Pisacane? È un nome che è uscito fuori, ma non credo sia il giocatore che cerchiamo, anche se è un bravo giocatore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spal, Semplici apre a Tonelli: “È un giocatore di valore, valutiamo il suo arrivo”. Il pres. Mattioli frena: “Non arriverà”

Impostazioni privacy