Ag. Giaccherini: “Andremmo anche domani al Chievo, ma Sarri e il presidente hanno paura della classifica. Turchia e Russia? Bufale!”

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete:

“Verdi? Napoli non è incoraggiante per chi non parte tra gli undici, è giusto farsi delle domande. Da nessuna parte puoi avere la garanzia di giocare tra i titolari, ma a Napoli è peggio. 

Giaccherini è in una posizione di privilegio, raramente lo trovi a gennaio pronto ed intatto. Fino ad ora si è allenato come se fosse un titolare. Diventerà un giocatore desiderato. 

Atalanta? Giocano senza esterni, è un dato non incoraggiante. Se cambiano qualcosa, il problema è nello stipendio. Sartori è un amico, ma mi avrebbe chiamato se fossero stati interessanti. Il Chievo ci ha inviato qualche messaggio , a Romairone piace. Gli farebbe comodo. Andremmo domani mattina al Chievo. Credo che De Laurentiis e Sarri hanno paura della classifica, ma potrebbero cederlo e girarlo a giugno.”

Turchia e Russia? “E’ una bufala!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Andremmo anche domani al Chievo, ma Sarri e il presidente hanno paura della classifica. Turchia e Russia? Bufale!"

Impostazioni privacy