Corsi, pres. Empoli: “Sarri ha partecipato alla crescita di Verdi, sapeva che sarebbe diventato un giocatore importante”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex giocatore Simone Verdi, riportate sulle pagine dell’edizione odierna de Il Messaggero:

“Aveva potenzialità straordinarie, doveva solo scrollarsi di dosso un pò di paure ed insicurezze. Con fiducia ed entusiasmo, è venuto fuori un giocatore importante. Bisognava aspettare solo questo step. Maurizio Sarri è un allenatore che lavora su due livelli: sulla crescita del singolo e del gruppo. Nel caso di Simone, ha partecipato molto alla sua maturazione. Sapevamo che da un momento all’altro sarebbe diventato un giocatore importante”. 

Dove gli conviene andare? “E’ una scelta di Simone, non posso certo dargli consigli. Il salto in una big sarebbe eventualmente rimandato di sei mesi”. 

Anche per il presidente Corsi, Verdi sarebbe pronto a vestire la maglia azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, pres. Empoli: “Sarri ha partecipato alla crescita di Verdi, sapeva che sarebbe diventato un giocatore importante”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy