De Paola, dir. Tuttosport: “Gli arbitri sbagliano, ma cosa c’entra la Juve? Se è rigore quello di Bernardeschi, lo è anche quello di Mertens a Crotone”

Il direttore di Tuttosport, Paolo de Paola ha detto la sua sulla questione arbitri e Var ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Calvarese non va a vedere le immagini al video perchè ha considerato il tocco di Bernardeschi involontario. Per me è un errore e doveva andare a vedere, era rigore. Nell’anno in cui è stato varato il Var parlare ancora di arbitri è ridicolo. Evidentemente con il passare delle giornate, il duello Napoli-Juve fa salire la temperatura.

Anche su Acquah c’era fallo. Mi chiedo perchè chiamano in causa la Juve: cosa c’entrano i bianconeri come parte attiva? Questa società è un modello nel calcio, nel mondo e viene vista come ladrocinio degli avversari. Il contatto Benatia-Pavoletti per me non meritava l’interruzione del gioco. Se è fallo da rigore quello di Bernardeschi, lo è anche quello di Mertens a Crotone”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola, dir. Tuttosport: "Gli arbitri sbagliano, ma cosa c'entra la Juve? Se è rigore quello di Bernardeschi, lo è anche quello di Mertens a Crotone"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy