Contatto tra Giuntoli e Bigon per Verdi: il Napoli offre 20 milioni più bonus, il Bologna non lo cede nemmeno per 30!

AGGIORNAMENTO 14.30 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per dare aggiornamenti circa la trattativa con il Bologna per Simone Verdi. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Pochi minuti fa ho sentito Bigon. Il Bologna non vuole cedere Verdi a gennaio: i 20 milioni più bonus offerti non bastano per convincere la società. Non potrebbero bastarne neanche 30. Per giugno potrebbero essere inserite alcune contropartite“.

ORE 13.14 – Si avvicina l’inizio del mercato e dunque le trattative entrano nella loro fase più calda. Il Napoli sarà grande protagonista di questa sessione invernale. A dare aggiornamenti sulle trattative dei partenopei è direttamente la radio ufficiale della società, Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista Diego De Luca ha infatti fornito una serie di aggiornamenti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Questa mattina c’è stato un contatto telefonico tra Giuntoli e Bigon, rispettivamente direttori sportivi di Napoli e Bologna. Gli azzurri vogliono assolutamente Simone Verdi per il quale sono pronti ad offrire 20 milioni più bonus, più alta la richiesta dei felsinei che valutano il giocatore 30 milioni.

Il Bologna, comunque, vorrebbe tenere Verdi fino a giugno. Abbiamo contattato anche l’entourage del giocatore per saperne di più, che però ci ha confermato la volontà del calciatore di restare in rossoblu fino al termine della stagione. Dunque la trattativa potrebbe essere rimandata a giugno.

Fatta intanto per Ciciretti a parametro zero, ma il calciatore del Benevento arriverà a giugno. Mentre per l’esterno difensivo il nome in cima alla lista di Giuntoli resta quello di Vrsaljko, nonostante le resistenze dell’Atletico Madrid“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Contatto tra Giuntoli e Bigon per Verdi: il Napoli offre 20 milioni più bonus, il Bologna non lo cede nemmeno per 30!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy