SKY – Difficoltà per Vrsaljko e Grimaldo: sondaggio del Napoli con il Manchester United per Darmian!

Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi che possano rimpolpare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Uno dei ruoli da coprire è certamente quello di esterno difensivo visto l’infortunio di Ghoulam.

E proprio su questo argomento arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, oltre ai nomi di Vrsaljko e Grimaldo, c’è un nuovo giocatore da aggiungere al taccuino di Giuntoli: quello di Matteo Darmian per cui è stato già fatto un sondaggio.

L’ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dall’ingaggio elevato e da un contratto in scadenza nel 2020. Tra il Napoli e il Manchester United – riferiscono i colleghi di SKYc’erano già stati contatti per il giocatore italiano, senza però mai riuscire ad arrivare alla conclusione. Ora la squadra di De Laurentiis ci prova, per dare a Sarri un nuovo esterno di difesa, in attesa del rientro di Ghoulam.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Difficoltà per Vrsaljko e Grimaldo: sondaggio del Napoli con il Manchester United per Darmian!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy