KKN – Niente Milan per Reina, l’entourage dello spagnolo ha smentito tutto!

AGGIORNAMENTO 19.51 – Secondo quanto riferito da Diego De Luca, collega di Kiss Kiss Napoli, l’agente di Pepe Reina ha fermamente smentito l’ipotesi Milan. Si tratterebbe di sondaggi, come se ne fanno tanti in ottica mercato, ma nulla più. Fermamente smentita quindi l’indiscrezione trapelata in giornata ed anzi, Reina potrebbe addirittura rinnovare.

La situazione di Gigio Donnarumma sta mettendo non poca ansia in casa Milan. Con tutta probabilità i rossoneri si separeranno dal proprio portiere a fine stagione, ragion per cui è già partita la caccia ad un nuovo estremo difensore.

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, il prescelto dal club milanese sarebbe Pepe Reina. Il portiere del Napoli, già cercato la scorsa estate, è in scadenza di contratto. Ecco perché pare che il Milan si sia già mosso proponendo un accordo pluriennale a 3,5 milioni a stagione per il portiere spagnolo.

Da capire se Reina possa essere interessato al trasferimento. Va comunque detto che proprio questa mattina, in un’intervista concessa a Il Mattino, De Laurentiis ha aperto ad una ipotesi di rinnovo: “Reina è un napoletano doc. Dipende da lui se rimanere ancora e mettersi d’accordo con me…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Niente Milan per Reina, l'entourage dello spagnolo ha smentito tutto!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy