Fabio Cannavaro: “Napoli più forte rispetto al passato, ma non deve rilassarsi se vuole vincere. Insigne? È un grande giocatore”

Fabio Cannavaro, ex giocatore azzurro ed ora allenatore, ha rilasciato una lunga intervista ad AS, quotidiano sportivo spagnolo:

Vedo il Napoli più forte e sicuro rispetto gli scorsi anni. È una squadra che gioca molto bene a calcio. La Serie A è un campionato duro, ma gli azzurri sono sulla buona strada. La Juve ha perso più gare del solito. I napoletani devono stare sempre sul pezzo e mai rilassarsi se vogliono vincere. Poi c’è anche l’Inter.

Insigne? Non posso e non devo giudicare la scelta di Ventura. Lorenzo è un grande giocatore, alla fine chi non gioca ha sempre ragione. Il problema non è stata la sua assenza contro la Svezia. Ci sono varie cose che andrebbero cambiate nel calcio italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Cannavaro: “Napoli più forte rispetto al passato, ma non deve rilassarsi se vuole vincere. Insigne? È un grande giocatore”

Impostazioni privacy