“L’Inter è stata spettacolare! Ma cosa dici!?”, battibecco a Canale 21 tra Italo Cucci e Roberto Rambaudi!

Particolare battibecco negli studi di Canale 21 tra Italo Cucci e Roberto Rambaudi. Infatti, durante la trasmissione “Il Bello del Calcio”, i due ospiti hanno discusso delle ultime prestazioni del Napoli e hanno alzato i toni quando si è parlato della sfida Juve-Inter giocata sabato sera e finita 0-0. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Prende la parola Cucci: “Bisogna seriamente fare attenzione all’Inter. Adesso so che molti di voi storceranno il naso, ma lo 0-0 ottenuto con la Juventus è stato spettacolare! È stato un pareggio bellissimo, così come è stato bellissimo vedere Icardi andare a rincorrere ogni pallone e sacrificarsi per la squadra“.

Rabaudi non ci sta: “Ma assolutamente no! Il primo posto dell’Inter è del tutto casuale! Ma avete visto come gioca? Personalmente non mi convincono per niente, prima o poi i loro limiti verranno fuori. E comunque, viste le prestazioni, l’Inter non merita il primo posto!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "L'Inter è stata spettacolare! Ma cosa dici!?", battibecco a Canale 21 tra Italo Cucci e Roberto Rambaudi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy