Sassuolo, il ds Angelozzi: “Berardi difficile che vada via a gennaio. In estate era vicino al Napoli, ma…”

Il direttore sportivo del Sassuolo, Guido Angelozzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete ed ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti:

“Berardi sta mostrando segnali di risveglio, ma con lui tutta la vecchia guardia sta venendo fuori. Il rapporto con il Napoli è buonissimo, quest’estate Berardi ci è arrivato molto vicino, poi noi ci eravamo promessi di tenerlo e così è stato. A gennaio è difficile dismettere giocatori. La trattativa non è saltata per il rifiuto di Zapata, è successo un altro inconveniente. Lui non ha nessuna clausola. In pochi conoscono Berardi. Ha un amore per il Sassuolo ed è per questo che ogni volta è combattuto sulla decisione di andar via. Sono venute tante società ad offrirgli tanti soldi. Va apprezzato, ma prima o poi verrà il momento. C’è questa situazione di Cannavaro, ma non si sa ancora nulla. 

Tonelli?  “E’ bravo, lo abbiamo seguito, ma in questo momento dobbiamo decidere prima cosa fare con Cannavaro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, il ds Angelozzi: “Berardi difficile che vada via a gennaio. In estate era vicino al Napoli, ma…”

Impostazioni privacy