Richiesta dei parlamentari tifosi del Napoli: “Torniamo alla maglia azzurra, la nera porta sfiga!”

Le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Juventus sulle maglie delle due squadre: “Sarei voluto morire prima di vedere un grigi contro gialli anziché azzurri contro bianconeri“, ha aperto il dibattito sui colori delle casacche delle varie formazioni di Serie A.

Soprattutto i tifosi del Napoli, da sempre legati alle tradizioni e all’inconfondibile maglia che contraddistingue i partenopei, si sono parecchio lamentati della scelta della società di giocare con la maglia “Karbon”. Infatti, secondo quanti riporta l’edizione odierna de Il Mattino, i parlamentari tifosi del Napoli hanno richiesto di tornare al classico colore azzurro affidandosi anche alla scaramanzia.

Torniamo all’azzurro“. “Il ciuccio deve vivere“. “Basta seguire i dettami legati al marketing aziendale“. “Il nero porta sfiga!“. Questi sono solo alcuni dei messaggi degli onorevoli tifosi del Napoli che si augurano un pronto ritorno al passato, iniziando proprio dalla gara con il Feyenoord.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Richiesta dei parlamentari tifosi del Napoli: "Torniamo alla maglia azzurra, la nera porta sfiga!"

Impostazioni privacy