RAI – Napoli in vantaggio sulla Juve per Vrsaljko: l’Atletico può cederlo per 18-20 milioni!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli ha un vantaggio sulla Juve per ciò che concerne Vrsaljko: il calciatore vuole giocare perché vuole essere in forma per il Mondiale e il Napoli lo vuole adesso. Anche la Juve segue Vrsaljko, ma a differenza del Napoli non ha aperto ancora una trattativa. L’Atletico potrebbe dismetterlo per 18/20 milioni, il problema è trovare l’alternativa al croato.

Ghoulam? Dovrebbe rinnovare prima di Natale, è una scelta mediatica del calciatore non voler parlare del futuro, ma farlo partecipare ad una conferenza stampa vuol dire che il grosso è fatto. Che Milik a gennaio possa andare a giocare altrove è probabile, ma non è certo. Il polacco sta valutando ogni opzione e molto dipenderà dalle condizioni fisiche anche perché se ad inizio febbraio recuperasse, Sarri potrebbe anche chiedere alla società di non farlo partire“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Napoli in vantaggio sulla Juve per Vrsaljko: l'Atletico può cederlo per 18-20 milioni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy